le nuove scatoline Deana

Il brand Deana

Un viaggio fatto di sogni, sacrifici e successi, con un’unica missione: creare gioielli che raccontino storie e che facciano sentire ogni persona speciale.

insieme da sempre

Gli inizi

La storia di Deana inizia nel 2014, quando due giovanissimi ragazzi, armati solo di un grande sogno e pochissimo budget, decisero di dedicare tutte le loro energie alla creazione di un brand di gioielli. Con giorni e notti di lavoro incessante e tanti sacrifici, abbiamo attraversato sfide e tentativi falliti, ma la nostra determinazione ci ha permesso di lanciare ufficialmente Deana nel 2016.

All'inizio, la nostra prima piattaforma online era piena di problemi tecnici, e le notti insonni erano la regola. Determinati a migliorare, abbiamo seguito corsi di fotografia e gestione dei social media per imparare ogni aspetto del nostro lavoro. Passo dopo passo, gli sforzi hanno iniziato a dare i loro frutti, e finalmente i primi acquisti sono arrivati.


il Cuore Aperto uno dei primi anelli della storia di Deana

CUORE APERTO

L'anello Cuore Aperto è stato il nostro primo gioiello di successo, il simbolo dell'inizio della community Deana, che da quel momento in poi ha iniziato a crescere.

La consacrazione

Il 2020 è stato un anno di sfide inaspettate. Durante il lockdown, ci siamo fermati per due settimane di zona rossa, un duro colpo per noi. Ma questo non ci ha fermato: abbiamo riorganizzato l’azienda e abbiamo portato luce nei cuori delle "deanine", la nostra amata community, con i nostri gioielli e una maggiore presenza sui social, lanciando anche le nostre prime challenge.

Nel 2021, abbiamo raggiunto il nostro picco più alto: l'immagine del brand era più chiara che mai, e il numero di collaboratori è cresciuto. L’anno successivo, nel 2022, sono arrivate le prime collaborazioni significative, che hanno portato i nostri gioielli anche sui programmi Mediaset.

Il 2023 è stato un anno particolarmente difficile: Debora, una delle anime di Deana, ha attraversato un periodo complicato. Anche se l'azienda non si è fermata, la sua assenza si è fatta sentire.

La nuova era

Oggi, il 2024 rappresenta per noi l’anno della svolta.

Deana non è più una ditta individuale, ma è diventata una srl, segno di una crescita aziendale importante.
Abbiamo lavorato per migliorare la nostra identità visiva e la comunicazione, aggiornando anche la nostra piattaforma per offrire una migliore esperienza di acquisto, fidelizzazione e conversione. Questo ci ha permesso di aggiungere diverse
nuove funzionalità.

Abbiamo lanciato la nuova linea Mira, che ci permette di proporre gioielli più strutturati.

Questo è un riassuntissimo di tutto ciò che è successo nell'ultimo anno di lavoro e si rifletterà nell'esperienza che vivrete con Deana.

Pronte a brillare come mai prima d'ora?